Quantcast

Allevamento Labrador Retriever, riconosciuto da ENCI e FCI 

Facebook Twitter Gplus YouTube E-mail RSS
formats

Importanti precisazioni circa la directory Allevamenti Labrador Retriever nel Mondo

La directory Allevamenti Labrador Retriever nel Mondo è un’iniziativa privata, gratuita e libera e non impegna assolutamente i curatori del sito a inserire alcuno; chiunque però può fare una sempre graditissima domanda di inserimento, contraccambiando gentilmente l’inserimento nella directory con un link reciproco nel proprio sito.
Riteniamo utile questo strumento per vari motivi: se un allevatore vuole vedere cosa succede in Francia, o in Polonia, o in California, ha nella nostra directory una risorsa importante; così anche un non addetto ai lavori, che vuole acquistare un cucciolo o scegliere un riproduttore, trova tante opportunità.
La directory non raccoglie pubblicità di terzi, e il vantaggio che l’allevamento Notonlyblack ne può trarre, deriva unicamente dal giudizio che i surfers si possono fare riguardo al sito nella sua globalità.
Le regole e le condizioni per l’inserimento dei propri dati nella directory sono indicate qui:
Questa pagina è indicata con chiarezza nel sito, ed è possibile accedervi sia dalla home pagesia da ogni singola pagina della directory (tanto da ciascuna pagina da cui si formula la query di ricerca, quanto da ciascuna pagina dei risultati)
Le regole sono le seguenti:
Autorizzo il curatore del sito a mantenere, nella propria banca dati, i contenuti da me spontaneamente forniti e ad inviarmi messaggi inerenti all’attività del sito, nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). 
In ogni momento potrò avere accesso ai miei dati, chiederne la modifica o la cancellazione inviando una email al curatore del sito.
L’invio dei dati non obbliga il curatore del sito né ad inserire i dati stessi nella directory Labrador Retreivers Breeders Worldwide, né a mantenerveli: la domanda di iscrizione alla directory potrà quindi essere rifiutata per qualsiasi motivo, e i dati forniti potranno essere rimossi dalla directory stessa in qualsiasi momento, ad insindacabile giudizio del curatore del sito.
In questo modo sono rispettate le norme legislative in materia, e nessuno (né i curatori della directory, né chi chiede l’inserimento) è vincolato a nulla. Anche nell’eventualità che i curatori del sito inseriscano loro sponte un link, ritenendo il corrispondente sito meritevole di particolare apprezzamento (es. Rocheby, Foxrush, Sandyland etc), e chi è linkato non desideri comparire nella directory, può chiedere di essere rimosso, e verrà quanto prima accontentato.
Ringraziamo anticipatamente chi, con spirito costruttivo, vorrà aiutarci con suggerimenti e consigli.
Home Innamorati del labrador Importanti precisazioni circa la directory Allevamenti Labrador Retriever nel Mondo