Quantcast

Allevamento Labrador Retriever, riconosciuto da ENCI e FCI 

Facebook Twitter Gplus YouTube E-mail RSS

No tweets to display

Cuccioli labrador....


La nostra mission è allevare cuccioli di labrador retriever - nei tre colori chocolate, nero e giallo/miele - eccellenti sotto ogni aspetto:
- quanto alla conformità allo standard di razza;
- quanto alla bellezza e alla capacità di lavoro (soprattutto nel campo delle protezione civile e della ricerca di persone);
- quanto al carattere che deve essere dolce ed equilibrato.
I nostri stalloni e le nostre fattrici sono certificati ufficialmente esenti dalle principali malattie ereditarie tipiche della razza labrador, e sono sottoposti ai principali test genetici specifici, fino ad oggi scoperti dalla scienza veterinaria.



Ogni cucciolo esce dall'allevamento vaccinato, sverminato, con microchip e con tutti i documenti necessari: certificato di buona salute e di conformità allo standard, copia degli esami e dei test clinici ufficiali dei genitori (displasia dell'anca, del gomito, test Optigen per la PRA, EIC, CNM, visita oculistica), contratto di vendita con garanzie scritte incluse.

Stai pensando di accogliere nella tua famiglia un cucciolo di labrador retriever? Contattaci subito: ti daremo tutte le informazioni che vorrai richiederci.

Puoi telefonarci [(+39) 338-8841887], scriverci tramite e-mail, tramite facebook , oppure compilando il form subito sotto le foto dei cuccioli.

Ed ora alcune fotografie che mostrano lo sviluppo dei cuccioli labrador...

Post relativi alle ultime cucciolate

Hai delle domande circa la disponibilità di cuccioli, l’alimentazione, l’educazione, l’addestramento, la salute o tutto ciò che riguarda un cucciolo di labrador? Non esitare a scriverci

Sorry, due to anti-spam measures, this contact form requires that javascript be enabled on your browser.

Home Post relativi alle ultime cucciolate