Quantcast

Allevamento Labrador Retriever, riconosciuto da ENCI e FCI 

Facebook Twitter Gplus YouTube E-mail RSS
formats

I cuccioli di Tommy, Josy e Nera cominciano a partire per le loro nuove case

Ormai i cuccioli di Tommy, NeraJosy stanno partendo per le loro nuove case: è sempre un po’ triste il giorno della partenza, dopo che per quasi tre mesi i cuccioli sono stati oggetto di tutte le attenzioni possibili e immaginabili.

A 75 giorni si comincia ad avere certezze sulla bontà del carattere del cucciolo (si vede anche prima, ma a 3 mesi si ha la certezza), e si possono osservare con soddisfazioni alcuni pregi, quali la bocca morbida: mettendo un dito in bocca al cucciolo, si vede come questo lo stringe già delicatamente, senza far male all’uomo. Ciò è dovuto sia al carattere del labrador, sia al gran numero delle cellule della corteccia cerebrale che controllano i movimenti volontari della muscolatura mandibolare. I circuiti nervosi e le strutture di controllo cerebellari sono ormai formati.

Ua buona selezione tiene conto anche di questi particolari: il labrador è stato selezionato con la presa morbida principalmente in vista della caccia, ma questo torna molto comodo per tutti i contesti familiari, compreso il gioco con i bambini, per therapy, ricerca di persone, e tutti quegli impieghi in cui il labrador eccelle.

black labrador puppy

Il nostro amico Clemente gioca con le cucciole, prima di portasi a casa la sua nuova ragazza

cucciola labrador nera

una figlia di Tommy e Josy prima della consegna

cucciola labrador nera

l’ultima crocchetta prima della partenza

Sono ancora disponibili un maschio nero e un maschio giallo

testa cucciolo labrador nero 34 giorni

maschio nero disponibile

cucciolo labrador giallo 67 giorni

maschio giallo disponibile

 

Per informazioni, rivolgersi a Tamara,

per telefono (+39)338-8841887 , oppure per e-mail

Home Cuccioli di Labrador Cuccioli labrador nati presso il nostro allevamento I cuccioli di Tommy, Josy e Nera cominciano a partire per le loro nuove case